Incredibile, alla fine l'ho fatto! Era un pò che l'idea mi ronzava nella testa, ma un pò per pigrizia, un pò perchè alla fine ti dici: "vabbè, ma in fin dei conti...che te metti a fà?" non avevo avuto mai il coraggio di farlo. Ed invece.....
Vabbè, mi presento. Sono Simone Mauti. Un ingegnere elettronico di 31 anni. Nasco e vivo a Roma. Lo sò, molti di voi si staranno chiedendo:"Ma noi lo conosciamo! Che ce frega?". Boh era per dare una parvenza di serietà alla cosa.
Pensieri&Spensieri. Perchè? Perchè questo mio (nostro?) blog vuole essere una valvola di sfogo. Non solo mia, ma di tutti gli utenti che, lasciando un commento, un pensiero, un'anagramma, una metafora, un avverbio, una qualsivoglia forma di comunicazione, vogliano trovare, in quei cinque minuti di scrittura, un'oasi felice di pace e serenità nel mezzo della bufera della vita quotidiana........Davide lo sò ho scritto una vaccata! Almeno è una vaccata poetica, no? Tentenno.
E allora avanti signori...allacciate le cinture perchè si parte...mi aspetto molto da voi (suggerimenti, argomenti, foto) quindi datevi da fare!
Un bacio a tutti
sabato 22 settembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
A Beppe Grillo dei poveri.........ma che te sei messo in testa !!!!!!!
Bella Symo, l'idea me gusta molto, basta che non cominci a rimpinzallo de Sant'Agostino & co.
(tono ufficiale) Sono lieto di darle il benvenuto nella rete.
Baci...dadino.
Wow...ho l'uomo blogger,che emozione!
Cmnq amour presentati come si deve, ad esempio racconta quanto ti piace il risotto allo zafferano...scherzo!
bacio bacio
si, si bella l'idea, belli i pensieri, belle le parole, bello tutto, ora però non iniziate a stressarmi con le foto, (Simo questa l'ha pensata Sara ve?) altrimenti Ulisse, che ha appena attraccato, da un destro a PG toglie gli ormeggi, e riparte...
...Simo ahe, Du' post t'hanno inviat'....
Intanto Stefano come firma è pessima, allora meglio un familiare stefaminkio. Bella l'idea, solo che arriva tardi. Pare che Prodi voglia chiudere i blog, altrimenti i ministri se mettono a chatta co' Grillo.
Quando ce dai la possibilità de scrive pure a noi? O è solo roba tua?
[...] Davide lo sò ho scritto [...]
Sega!!!!! so non va accentato!!!
Posta un commento