martedì 15 gennaio 2008

Salva una Caterina anche tu...

Ci sono state quelle anti-Berlusconi. Ci sono state quelle contro la pena di morte. Quelle per la salvaguardia dell'ambiente e delle creature che lo popolano. Ci sono state quelle per le quote rosa e quelle per l'aborto. Quelle per il divorzio. Quelle per salvare le foche monache.
E' arrivato il momento di fare qualcosa di importante per noi della Compagnia. E' importante che tutti noi, visto il nostro spiccato senso civico, prendiamo una posizione. Vi invito quindi a partecipare alla petizione:



SALVATE CATERINA! AIUTIAMOLA!!



Avete fatto caso come da quando è ritornata su a Milano dal suo terribile uomo (Robert de Minkio) nessuna mail, nessun commento ai post, nessun commento sul forum...
Aiutiamola ragazzi. Gli amici si vedono nel momento del bisogno.

Per questo dico ( e spero che vi uniate a me): Minkio lascia il PC anche a Cate!



8 commenti:

Anonimo ha detto...

SIIIIIIIII, Cate, hai il diritto di rivendicare l'uso del pc: "Il pc è ANCHE mio, e me lo gestisco IO!!"

Anonimo ha detto...

Un par de ciufoli... tutti i computer sono miei. E poi è una sua libera scelta quella di preferire Harry Potter alla Compagnia.

Anonimo ha detto...

Eccomi Eccomi !!! Sono stata presa dalle faccende domestiche... e poi da questo momento abbiamo una nuova scrivania per il pc... scrivere diventerà un piacere e non ci uscirà più la gobba!!
Grazie AMICIIII !!!!

Anonimo ha detto...

ma com'è che ogni volta che va su cate compare un mobile in casa Idendria?????????

Anonimo ha detto...

Catalina, sei mejo del sig. Aiazzone!!!

Anonimo ha detto...

Capirai, adesso che vanno in quel di Montecarlo, nn oso immaginare cosa possano comprare...Robert de Minchio, perchè nn compri un appartamentino per tutti noi???

Anonimo ha detto...

A proposito del sondaggio, vorrei dire che c'è già chi mi insudicia la mail di spazzatura... la battuta verrebbe quasi scontata e quindi lascio perde, sennò mi dice ancora una volta che sono SIMPATICISSIMO!

The Captain ha detto...

BBuono!