venerdì 28 settembre 2007

...E vissero felice e contenti (Parte 2)

Vi avevo promesso un commento...e commento sia!

Cominciamo dal Suino? Beh, è come sparare sulla croce rossa (vero David?)...però bisogna riconoscere che per la prima volta in vita sua aveva indovinato la cravatta! Ao se vede che è innamurato! Certo che in alcuni frangenti 2 destri continuava a meritarseli anche quel giorno ( e so di avere l'appoggio di David!). L'Aziendalista si intravede dietro di me...ma chi è pronto a smentirmi se dico che in quel preciso momento stava pensando:" Se parlo con Tizio e smuovo Sempronio e dando una voce anche a Caio, forse da adesso al 31 dicembre riesco a cambiare ancora 4 o 5 società..."!

Passando dall'altra parte degli sposi possiamo ammirare il duo: "Le gemelle Kessler, sottotitolo: le frangette che uccidono-Sara&Silvia". Chili e chili di lacca...il buco dell'ozono ringrazia! E naturalmente anche tutta la comunità ambientalista. Meno male che non abbiamo detto che quelli non sono i vostri veri capelli, ma il pelo di due ornitorinchi slavi...(brava gente?).

Davide una domanda: "Ma che te stai a ride??Ridi, ridi che dopo quella domenica non hai più smesso di lavorare.... ", vabbè dai ti puoi sempre organizzare. Perchè non chiedere al capo di arrangiarti una stanzetta come camera da letto e sala hobby? Lo sò, lo sò (con l'accento? Maremma me sò scordato tutta la grammatica italiana...) è dura, ma prima o poi il fatto di avermi come amico ti verrà ricompensato. Comunque avevi la cravatta più bella (tanto prima o poi te la frego!)

Io... a parte il mio principe di Galles ( che sarebbe volentieri venuto da solo) e naturalmente gli occhi chiusi, sarebbe troppo semplice distruggermi e non voglio levarvi il piacere...lasciate/aspetto commenti quindi.

Anna. Ma la borsetta volevi darla addosso a qualcuno? Perchè dal modo in cui la tieni si potrebbe pensare che Lorenzo abbia fatto un commento sui napoletani ( lui???Non è possibile!) e che tu ti prepari per un manrovescio apocalittico! I tacchi così alti erano per non passare tutta la domenica con Grande Puffo? (Ho paura che dopo questa il Vesuvio che è in lei erutterà...Davide ho detto erutterà non rutterà!).
E passiamo ora al SIGNORDENDRIA (o anche Robert De Niro della Pisana o il Popey di Gallarate... fate voi per lui è uguale). Era il testimone. Era quindi una persona con un ruolo importante nell'evento. Un ruolo fondamentale. Però guardando la foto un dubbio mi attanaglia: o fa ombra ( come al solito) alla sua dolce signora per sfoggiare il suo... "magic smile" ( amandrake...che vai al polo Nord?) o data la sua innegabile gelosia, il fatto di oscurare completamente Caterina, è riconducibile al vestito della suddetta un pò troppo aperto... la prima che ho detto! L'unico particolare che però, forse, a molti è sfuggito è la mano sinistra di Caterina appoggiata sulla spalla del De Niro denoantri. Un anello? Una promessa per la vita? Anche qui seguiranno sviluppi... e se seguiranno! Intanto ISIGNORIDENDRIA fanno già vita da DICO in quel di Milano! Daje Caterì che la montagna sta crollando!(Mamma mia sto diventando peggio di Corona).
Ultimo appunto. Non manca qualcuno? Siete proprio sicuri? Avete ragione, non manca nessuno... ah no Dave! Solo che sono così abituato a non vederlo nelle foto che quasi uno se lo scorda. Poi però vedi uno spilungone, con gli occhiali da sole da Ponciarello, che si aggira con una macchinetta fotografica in mano e pensi:"Ah! E' lui il pirla che ha triturato i bon bon del fotografo ufficiale per tutta la cerimonia!". David lo so: è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo! Tanto prima o poi a te frego gli occhiali!

Ultimi, ma solo per dedicargli il posto d'onore, GLI SPOSI. No, tranquilli. Per voi nessun commento acido. Solo, facendomi portavoce di un pensiero comune, tanti e ancora tanti AUGURI e CONGRATULAZIONI!

P.S. Laura gli amici ti ringraziano e ti sono riconoscenti! Sappi però una cosa: una volta "acquistata" la merce non torna indietro... chiaro?Noi ti avevamo avvertito...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

non ci azzecca nulla col topic, ma non sapevo dove piazzarlo....


http://it.youtube.com/watch?v=2DA8sjXD7EE

The Captain ha detto...

Io non sono stato. Quindi o Minkio o quel Pirla di Lawren! Mamma che figura de merda...

Anonimo ha detto...

Manco un po' de accattiemmelle eccheccavoloLa Gatta

Anonimo ha detto...

e che ne so di programmazione io, mica mi pagano per questo! io chiedo, poi sono gli altri a fare (tant'è che il buon minkio ha provveduto subito!)

tremate, o mortali (David soprattutto), che ho altri video da caricare sul web....

La Lei ha detto...

Voi tre ormai avete perso quel briciolo di dignità che vi rimaneva, però il più felice di tutti sapete chi è?
Ma è Frank!! Finalmente la sua casa on line, è troppo contento!

P.s: io sono 15 anni che non uso lacche e schifezze varie per i miei capelli, rompo le scatole ma almeno non inquino!!!

Anonimo ha detto...

Anche oggi mi sono vista il filmato... mi faccio sempre tante risate!!! Siete fantastici, soprattutto quando ballate...
Grazie grazie grazie

Anonimo ha detto...

Eccoci qua, mio caro Mauti(con l'accento sulla "a")siamo al red rationem.
Ho notato che hai espresso il meglio di te in queste righe,e, prescindendo dal fatto che "ti tornerà tutto indietro come un boomerang", devo dire che,come la solito, una parola buona per tutti, non ti manca mai.
Tralascerò il fatto che senza di me, il Principe di Galles non sarebbe venuto, e farò finta di ignorare cosa sia un Puffo, concentrandomi invece prorpio sugli sposi........
Il Parenti...questo strano esemplare di homo (poco) sapiens, che dopo averci trascinato in lungo e largo per la Capitale, si è fatto comprare il vestito dalla donna(perdon...moglie...azz!!!), che grazie al suo buon gusto, ha fatto il miracolo, rendendolo, almeno per quel giorno, più che presentabile(grazie Laura).
E che dire della sposa.....raggiante, è la prima parola che mi viene in mente...ragazzi, LA coppia per antonomasia, non si è smentita, erano proprio carini.
E' stata una giornata....pregna....e,credo di poter parlare a nome di tutti, indimenticabile.
Successivi sviluppi ci hanno reso partecipi(ma la momento ancora non tutti) di una "calda" luna di miele.....ma che avete capito, parlo di temperatura(Egitto=50° all'ombra).....sempre di Lorenzo stiamo parlando...ce lo vedete caliente...sinceramente.....!!!!!
the captain,se vorrà approfondirà questo tema....
Ora sto diventando prolisso e vi lascio(soprattutto uno) a meditare su quanto fin qui pubblicato....se semo capiti vè !!!!!!...ricordati che sei ricattabile...hihihihihi...
Notte blogghisti......

The Captain ha detto...

Tranquillo Dadino seguirà post sulle prestazioni calienti di Lorenzo...er Parenti...Vanessa...show!