martedì 4 dicembre 2007

... E li chiamano INGEGNERI

Salve carissimi bloggers,

come avete potuto notare ancora non ho risolto i miei problemi con il PC di casa mia. E questo non sarebbe nulla perchè, anche se avessi l'opportunità di collegarmi, dovrei comunque cercare di ricavare una buona mezz'ora per scrivere e la cosa non è certo facile. No, non vi fate strane idee. Non sono supermegaimpegnato. In realtà sono solo 3 le mie principali occupazioni. E se una devo ammettere è molto piacevole (vedi alla voce "tempo passato con Sara"), le altre due sono ahimè imposte (vedere alla voce "Lavoro" e alla voce "Palestra").
Aggiungiamo a tutto questo l'aiuto che l'Ingegner David mi sta dando...ma dico: perchè se io gli descrivo una cosa al telefono lui non sente nemmeno una parola (perchè naturalmente il DOTTORONE sa tutto) e poi mi insulta? Almeno poi mi segnalasse delle cose vere...neanche quello! E allora ho preso una decisione salomonica: stasera dopo il lavoro, il corso d'inglese, la palestra e Sara (purtroppo in quest'ordine) smonterò l'hard disk dal PC e lo formatterò (anzi David lo farà, così magari si prende qualche virus).
Certo che non sarà una cosa breve vi saluto e vi dico che il pezzo sulla festa di laurea del mio amore è già pronto, ma mancano le foto quindi: FORZA SPEDITE GENTE!

Nessun commento: