domenica 25 novembre 2007

Avventure e disavventure

Dello scorso weekend abbiamo detto tutto. Ci saranno da domani nuovi post per quanto riguarda il weekend appena trascorso ad Anagni, ma per il momento godetevi questa mail che mi è arrivata in settimana: della serie non c'è mai fine al peggio. Dave, Silvia, un topo e...Carsoli!


cmq vuoi sapere come è andato il mio di weekend??...ero andato a Carsoli per stare un pò tranquillo con SIlvia e sistemare una questione a casa con un certo sorcio che gira in cantina!!! Allora: il sorcio non s'è visto anche perchè la settimana scorsa s'è impbottito di veleno e gli avevo attappato tutti buchi!, i restanti li ho attappati domenica... arriviamo sabato: non funzionano i termonsifoni al sec e terzo piano quelli delle camere da letto, ricordi? 1000 chiamate a mio padre per cercare i capire, nn si risolve nulla, vabbè si dormirà con triple copertone!!! nn esce l'acqua calda! altre 100 telefonate con incazzature varie, (altrimenti che rapporto sarebbe con i genitori): questa si risolve!!!!! facciamo, spesa, ceniamo, con camino acceso....tutto a posto, risco a domare le fiamme sotto le salsicce... tra i 1000 gradi del camino ed i -10 della stanza: hai presente poi quando ti siedi soddisfatto a tavola, televisore lcd acceso, birretta nel bicchiere,...e no la salsiccia è poco cotta dice Silvia, arialzati e rimettiti davanti il camino per latre 5 minuti...stavolte le "scurisco" per benino: on può dire nulla....cmq bella cenetta andiamo, anzi va a lavare i piatti NN c'é PIU' ACQUA!!! ne calda ne fredda, altre 500 telefonate, cazzo di impianto idraulico!!!! ho il sospetto che la pompa nn funzioni!!!(mio padre si altera anche perhè gli chiedo se l'acqua l'ha pagata :-) vabbè si torna al discorso di prima....) vabbè aspettiamo la mattina!!! giorno seguente nulla, neanche una goccia, ci laviamo e laviamo i piatti con una cassa di acqua Lete riscaldata sui fornelli, il GAS per fortuna ancora c'è!!! vabbè si pranza fuori, su consiglio dei miei propogo un ristorantino in montagna, ma arrivato a passo monte bove, 1200 m è tutto bianco!!!,.. obbligo di catene, vabbè meglio non rischiare la sorte! però visto il paesaggio mi fermo a fare un paio di foto, scatto la prima, e si scarica la batteria!!!..tutto sommato!!!!, scartato il posticino in alta quaota, riscendiamo la montagna sull'altro versante, accodandoci ad una mandria di cavalli e due villici che li guidavano: 20km/h e tante madonne!!!! ...tutto chiuso!!! torniamo a casa, quella senza acqua, affettiamo al freddo (silvia cappotto e cappello) mezza pagnotta, due fette di prosciutto che ci sarebbe servito per la pasta, una birretta, 4 noci ed un pezzo di torrone: vabbè meglio tornare a roma....e che fai non ce la metti la fila per incidente sul GRA di un'altra oretta!!! VABBè DOPO TUTTO POTEVA ANDARE PEGGIO!!! CHE DICI, A CHI E' ANDATO MEGLIO il WE!!!??? PS: e pensa il sabato mi era venuta una mezza idea di invitarvi pe la domenica!!!, stavolta l'avete scampata!!!

Ho lasciato la versione originale...errori compresi. La domanda fondamentale è: ma noi ci siamo o ci facciamo???


P.S. Tanto lo so che prima o poi qualcuno mi farà arrestare per violazione della privacy!

2 commenti:

La Lei ha detto...

...ma alla fine l'acqua l'hai pagata?!?

Anonimo ha detto...

è bravo, in barba alle più elementari norme sulla privacy, si pubblicano email private: sappi, il sorcio ed io ti citeremo per danni:-)