giovedì 8 novembre 2007

Laurea













Ce l'ha Fatta! Dopo mesi in cui si è passati dalla gioia alla tristezza, dal riso al pianto isterico, dallo studio frenetico e incontrollato al nullafacentismo più spinto, dopo aver sudato le classiche 7 camicie oggi 08/11/2007 Sara si è laureata.


Non è una sorpresa per me: che ce l'avrebbe fatta l'ho sempre saputo, quello che mi ha più impressionato è stato il modo. La professoressa (brava, ma un pò pazza...) gli aveva detto: devi essere una regina, la scena deve essere tua e li devi incantare. Capirai! Come si vede che non conosce Sara neanche un pò...


E invece quando si è seduta davanti la commissione si è trasformata: non più nervosa e petulante, ma convincente e sicura di sè. Una esposizione chiara, tranquilla, sempre presente a se stessa. Ma è la stessa persona che sta con me da quasi 5 anni? Mah. Avevo paura che per fermerla ci sarebbero voluti gli americani!!!!! Vabbè ciurlo nel manico solo per dire che alla fine mi sono emozionato anche io perchè spero con tutto il cuore che questa giornata se la sia goduta fino in fondo...anche perchè è solo sua e se l'è meritata!


Complimenti Amore Mio...sono fiero di te....






Ora ti lascio ai commenti/auguri di chi vorrà lasciare 2 parole...


10 commenti:

Anonimo ha detto...

BRAVA,BRAVA,BRAVA!!!
E questo fine settimana si festeggia alla grande, no?
Nella foto sei radiosa...

I coniugi Parenti si complimentano con te!

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI dall'aziendalista Fox.......sei stata proprio brava!!!

Alla neo Dottoressa vanno i miei più sinceri auguri: ora apriti un chiosco di grattachecca e fai i veri soldi, dammi retta. Se vuoi facciamo 50 e 50.

Ciaoooo

Anonimo ha detto...

Qualcuno oggi pomeriggio, alla notizia del nuovo Dottore, ha detto :"sai che palle stasera il solito pistolotto"... ma sai,Sara, il grande uomo fa così... duro, scostante e anche un pò milanese (purtroppo!!)... Comunque complimenti !!!
E ora... preparati a studiare il polacco... Simo andrai lì??
Tanti baci a tutti

Anonimo ha detto...

Dimenticavo...

Quante soddisfazioni ci dà questa ragazza!!!

Anonimo ha detto...

certo captain che sei prorpio un servo della gleba......fino a due post fa...le donne italiane qua, le donne italiane la.....e perchè non la danno...e perchè ce l'hanno solo loro.....mo te se laurea la donna, ed eccoti qua, il cucciolone di sempre......
scherzi a parte Sarè, confidiamo in te per un'Italia più giusta..cribbio...mi consenta...e più donna........
C O M P L I M E N T I D I C U O R E

Anonimo ha detto...

Cara Saretta,tutti gli insegnamneti di PG, calcoli e calcoli per arrivare esattamente a 105....e tu hai voluto esagerare:-)

COMPLIMENTONI!!!
COMPLIMENTONI!!!
COMPLIMENTONI!!!

CMQ altro traguardo raggiunto......ora puntiamo direttamete alla presidenza...pronti alla battaglia contro i gemelli Kaczyński:-)

(questa solo una On. + Dott.ssa la può capire!!!)

faccio notare: per l'occasione anche la ADSL di Davide è resuscitata!!! che si ala volta buona

La Lei ha detto...

Amichetti miei,
che dire, mi avete emozionato più voi che ieri la discussione!
Grazie di cuore a tutti.

Anonimo ha detto...

AUGURI e COMPLIMENTI, dolce Sara!
Sonia&Ivano

Anonimo ha detto...

Si vabbè ma le mie parole non interessano proprio?
Avevo un mezzo pensiero profondo, ecchepirkho fatemelo esprimere. Volevo dire che un po' mi è dispiaciuto non aver vissuto le ultime tensioni prima della discussione. Le corse contro il tempo dell'ultima settimana e degli ultimi finesettimana consacrati più alla preparazione di una buona presentazione che alla compagnia caciarona, magari non c'è stato nulla di tutto questo però mi avrebbe fatto piacere viverli, conviverli, riviverli assieme.
Sarè altre tappe a breve termine? Anna mi parlava di pupi?

La Lei ha detto...

Grazie Minchio,
credimi, è stato meglio non averli vissuti in prima persona quei fatidici momenti. Ne sa qlcsa Simone!!
Ora mi concentro su un qlcsa che non ti troverà per niente d'accordo!!