martedì 9 ottobre 2007

Quando il fotografo ce l'ha con te...

Dave poi dici che sono io è!?! Ma dico io è mai possibile? Farci venire bene in foto è un'impresa impari ok, ma almeno prenderci in un atteggiamento "normale" non dovrebbe essere difficile! Non ce sta una persona ( e dico una persona) che sta in posa!
PG è imbalsamato e per osmosi sta mummificando anche me e Fabio. Anna, da quel poco che si vede è molto seria (diciamo incazzata?) oltre che coperta per metà da Cate che nel frattempo ride di quelle risate isteriche perchè non riesce a tener buono il Robert De Niro della Pisana. Notare che Bob non sta facendo il cretino, no! In quel preciso momento era nel pieno della recitazione: un ruolo drammatico. Liberamente ispirato al Dustin Hoffman di "RainMan", avete presente? Solo meno drammatico e meno intelligente...insomma UN MINCHIO! Sara ma con quella mano che stai a fà? E perchè sta boccoccia a culetto? Mah...
Davide le vuoi abbassare ste braccia? Hai notato che te lo stanno chiedendo in coro: Fabio, Anna e lo Sposo? Ma la mattina una botta sotto le ascelle...no?Povero: "Ma chi ti dicono!!!!!", hai ragione: d'altronde ci hai messo solo 1h e mezza per prepararti: complimentoni per il risultato!
Ok, ok, l'espressione dello sposo non è dovuta solo a quello. In realtà l'altro 50% del cervello che non sta pensando a questo sta pensando:"Ma quando finiscono ste cazzo de foto che me devo fumà una sigaretta?"...e Laura (che lo conosce bene) sconsolata guarda in basso...cominciamo bene!Tutto apposto!
Al ragazzo dietro a Sara e Sivia...non gliene pò fregà de meno! Per non parlare della sua ragazza e della sorella dello sposo che addirittura prendono le distanze.
Insomma solo Silvia (povera Penelope che sta per trovare finalmente pace?Mah) sembra darti un pò retta. Ma sarà davvero così? Oppure quell'espressione un pò caritatevole è dovuta al fatto che, oltre ad essersi rassegnata ad avere un uomo lontano, quando c'è, deve anche convivere con una figura mitologica metà uomo e metà macchina fotografica?
Aspetto commenti...

6 commenti:

La Lei ha detto...

Mamma miaaaaaaaaa, dire che sembriamo un gruppo di epilettici è poco, tranne Pig che è mummificato.
Aspetto solo il commento di Sonia, se per lei l'altra era brutta, pensa questa...

Anonimo ha detto...

Io conosco la bravura di Dave nelle foto, ma quel giorno aveva bevuto molto, oppure particolarmente emozionato per l'EVENTO??

Comunque bella mise di Mister Pig..complimentoni!! Belli capelli Sare'..
Ma cercate un altra foto vi prego!
Buona serata a tutti

Anonimo ha detto...

Come mai a me, che di solito odio le foto, quelle del 9 settembre mi piacciono tutte? Sara' che trovo sia stata una splendida giornata?

Unknown ha detto...

Cari ragazzi, questa volta non posso non intervenire:
Vi rendete conto cosa ero costretto ad osservare io dall'atra parte dell'obiettivo, dura la vita del fotografo!!!!!
riprendo la realtà, così come mi si presenta davati, per quale motivo se non siete normali, ED VOI NON LO SIETE,
vi ci dovrei far apparire!!!! e poi era tutto programmato, la posa "sole in faccia", è garantito dai migliori manuali di fotografia, rende di più...guarda lì!!! la classica foto da matrimonio con voi non funziona, ve lo dico IO!!!
vabbè passiamo a qualche osservazione:
Simò mi hai mandato in saturazione il CCD, abbiamo raggiunto un livello di bianco fisicamente inspiegabile. A stefanino, il sole. ha colpito il muscolo facciale, lo sternocleidomastoideo, ed ecco li il risultato:
più che Robert de Niro, sembra Popeye in navigazione sul naviglio. PG. ragazzi miei non vi siete accorti che con la posa "sole in faccia" PG, rimasto mummificato da quel 11 gennaio 2001 in cui Vegni lo nominò durante il fatidico appello del primo turno, stava quasi riaquisendo 3 delle 4 espressioni facciali perse durante il fattaccio, un altro paio di scatti e sarebbe stata fatta!!!!! Fabio ormai dopo ore trascorse alla ricerca della foto perfetta da CV, ch edicono abbia lasciato anche al parroco, (della serie non si sa mai!!!). Sara, con insolazione e conseguente visione di walter era stata colta da posa da campagna elettorale....Silvia era attrezzata, ma soprattutto rassegnata!, la frangetta? tattica, per ripararsi dal sole. A Davide il calore del sole stava stimolando qualche "strano" movimento di stomaco e nel tentativo di resistere cerca appigli ovunque (Lorenzo quasi cedeva), Anna tentava di nascondersi, si vergogna di noi!!, Stefano anche e tentava di fare il vago.
Conclusione? a me piacete così...forse un pò più sfocati:-)
....e poi sulle foto perfette ho Massima, ma questa è un'altra storia....

The Captain ha detto...

Devo dire che come sempre David ha lasciato il segno...complimenti! E grazie....

La Lei ha detto...

Dave, prossimo SINDACO dè ROMA!
Io ti voto, lo prometto!!!!