martedì 16 ottobre 2007

Un regalo per voi....

Sto cercando da tre giorni le parole per scrivere questo post. Le cerco e non le trovo. Poi all'improvviso...si, eccole la. Ce le avevo sempre avute. Erano nelle immagini che ho raggruppato. Erano nelle canzoni che ho scelto come sottofondo. Non è niente di che,ma siamo noi (anche se già sò che qualcuno si dissocierà!).
E allora, in rigoroso ordine alfabetico, eccoli qui i componenti della "Compagnia": Anna, Caterina, David, Davide, Fabio, Giulia, Laura, Lorenzo, Piergiorgio, Sara, Silvia, Simone, Stefano.

A seguire altri racconti (o parabole!) sui questi tizi brutti!



5 commenti:

Anonimo ha detto...

Siamo proprio cariniiiii....
Tra vent'anni cosa diranno, di queste foto, i nostri futuri figli ???
Grazie.... è bello vedere questi montaggi, mettono allegria !!!

La Lei ha detto...

Ma che emozione, veramente molto carino, bravo ammmore mio.
Però vorrei spostare l'attenzione su un punto fondamentale: Il Dave esiste, non è solo una figura mitologica!!

anna ha detto...

....ti rifaccio i miei complimenti per il lavoro svolto.....ma vorrei capire cosa hai da dire sul mio splendido "regalo"????!!!!!

The Captain ha detto...

Non ho niente da dire, anzi...a me NON fare regali!!!!!! Eggrazzie!;-)

Anonimo ha detto...

che dire, scorrono le imagini e la musica e mi emoziono,i pensieri si accavallano e ritrovano il piacere delle sensazioni provate in tutti i momenti condivisi, belli e non e mi chiedo se siamo e saremo l'un per l'altro gli amici di sempre.
comunque grazzzie captain per l'immagine che hai lasciato a tutti di me.......la pagherai..arturo...e non solo tu, a buon intenditor poche parole.....